Servizi per Crocieristi
PARCHEGGI – Gli unici all’interno del Porto Passeggeri, a pochi passi dall’imbarco.
Fino a 40 autobus, oltre 2ooo auto (inclusi posti riservati ai passeggeri con mobilità ridotta).
Collocati all’interno dell’Area Portuale dotata di varco doganale e quindi a pochi passi dal luogo di imbarco, i parcheggi di VTP sono la soluzione ideale per parcheggiare l’auto durante la propria crociera.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni si rimanda alla pagina prenotazione parcheggio.
INFORMATION POINT PER I PASSEGGERI
Ubicati sia nelle aree arrivi sia nelle aree partenze. Hostess qualificate forniscono informazioni riguardo alla Città, i servizi di trasporto, transfer, luoghi da visitare, eventi e mostre e offrono ai passeggeri una pianta gratuita della Città di Venezia.
WI-FI
All’interno del porto crociere alcune aree sono servite da un servizio WI-FI gratuito a disposizione di passeggeri ed operatori.
SPORTELLI BANCOMAT
Presenti presso i Terminal 107/108, 110 nonché nel piazzale antistante il Terminal 103.
EDICOLA
Ubicata fuori dall’area arrivi del Terminal 107.
NEGOZI e TABACCAIO
Ubicati fuori dall’area arrivi del Terminal 107.
AREE DI RISTORO
Self service, bar e distributori automatici sono disponibili per i passeggeri sia nelle aree arrivi sia nelle aree partenze
PUNTO DI PRIMO INTERVENTO (con medico e ambulanza)
Ubicato al fabbricato 255, il servizio è disponibile durante i giorni di operatività navale chiamando il numero + 39 041 5334739.
SERVIZIO DEPOSITO BAGAGLI E LOST & FOUND
Il servizio deposito bagagli è disponibile al piano terra dei terminal 103, 117, 123 e San Basilio e sono aperti nei giorni in cui sono previste operazioni di sbarco ed imbarco passeggeri.




