Servizi per Crocieristi


PARCHEGGI – Gli unici all’interno del Porto Passeggeri, a pochi passi dall’imbarco.
Fino a 40 autobus, 2325  auto (inclusi posti riservati ai passeggeri con mobilità ridotta).
Collocati all’interno dell’Area Portuale dotata di varco doganale e quindi a pochi passi dal luogo di imbarco, i parcheggi di VTP sono la soluzione ideale per parcheggiare l’auto durante la propria crociera.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni si rimanda alla pagina prenotazione parcheggio.

LINK A MEZZI DI TRASPORTO

INFORMATION POINT PER I PASSEGGERI
Ubicati sia nelle aree arrivi sia nelle aree partenze. Hostess qualificate forniscono informazioni riguardo alla Città, i servizi di trasporto, transfer, luoghi da visitare, eventi e mostre e offrono ai passeggeri una pianta gratuita della Città di Venezia.

SPORTELLI BANCOMAT
Presenti presso i Terminal 110, Isonzo 1/2, 107/108, 117 e San Basilio nonché all’esterno del Terminal 103 lato piazzale.

DUTY FREE E NEGOZI ALL’INTERNO DEI TERMINAL
l Terminal crocieristici Isonzo 1/2, 107/108, 109/110 e 117 ospitano negozi e duty free a disposizione dei passeggeri in partenza.

EDICOLA
Ubicata fuori dall’area arrivi del Terminal 107 e fuori dall’area arrivi del Terminal Isonzo 1.

NEGOZI, TABACCAIO e PARAFARMACIA
Ubicati fuori dall’area arrivi del Terminal 107.

AREE DI RISTORO
Self service, bar e distributori automatici sono disponibili per i passeggeri sia nelle aree arrivi sia nelle aree partenze

PUNTO DI PRIMO INTERVENTO (con medico e ambulanza)
Ubicato al fabbricato 255, il servizio è disponibile durante i giorni di operatività navale chiamando il numero + 39 041 5334739.

SERVIZIO DEPOSITO BAGAGLI E LOST & FOUND
Il servizio deposito bagagli è disponibile al piano terra dei terminal 103, 117, Isonzo 1 e 2, 123 e San Basilio e sono aperti nei giorni in cui sono previste operazioni di sbarco ed imbarco passeggeri.